Alessandro Sinico e il suo Staff hanno incontrato Mr. Xiujin Hou della JQ Laser. Si è rivelata una giornata ricca di novità e proposte di rapporti per il futuro prossimo di Sinico.
Un evento concluso con una solida stretta di mano tra i due capitani di aziende leder nel proprio settore di riferimento.

Alla ricerca di novità e qualità-

Caratteristiche generali

Laser FLT-6020 EN
Laser per la lavorazione di lamiere e tubo.
FLT-6020EN è una macchina per taglio laser ad alto profilo di fascia media sviluppata da JqLaser in collaborazione con Sinico Enterprise & Partners per il taglio di lamiere in tubo. La macchina è dotata di caricatore semiautomatico delle barre e su richiesta del cliente anche sistema automatico, la zona di taglio è dotata di porte a scorrimento per rendere sicura la zona di lavoro.
FLT-6020EN presenta una testa di taglio con tecnologia Svizzera e un QBH professionale, un’interfaccia di uscita in fibra ottica per una calibrazione della messa a fuoco altamente stabile e precisa. Grazie alle eccellenti prestazioni del sensore ad alta velocità, la distanza di taglio può essere ridotta fino a 0,1 mm, che non solo migliora le prestazioni di taglio, ma riduce anche il consumo di gas.