Sviluppiamo troncatrici dalla massima potenza e intelligenza per risultati eccezionali e un’efficienza di lavoro senza compromessi. Da abbinare ad un magazzino automatico e ad una macchina utensile con asservimento macchina ribotizzato.
BEAVER HD-200
TRONCATRICE AUTOMATICA AD ALTA EFFICIENZA
Adatta per l'utilizzo di dischi con lama in HSS o metallo duro.
La troncatrice beaver hd200 è dotata di un magazzino automatico di caricamento barra, per alimentare il gruppo troncatrice in ciclo automatico.
È studiata per tagliare tubi o barre piene di sezione tonda e quadrata.
La filosofia di questa macchina è quella di sopportare lavorazioni pesanti ed è strutturata per assorbire le vibrazioni durante il ciclo di taglio. Ciò si traduce in una maggiore produttività e una maggiore durata della lama.
Progettata per il taglio di medie e grandi serie di pezzi con diametri da 50 mm a 200 mm.
ULTRAV200
Gruppo di taglio con cinghia e trasmissione ad ingranaggi elicoidali.
Questo è il dispositivo che esegue il taglio delle barre.
Composto da una lama azionata da un motore elettrico tramite una cinghia trapezia e un ingranaggio elicoidale rettificato, diminuisce i tempi di taglio e la rumorosità.
I parametri di taglio vengono impostati in modo semplicissimo sullo schermo dedicato del software Sinico HMI.
Sistema d’avanzamento multi-speed dell’unità troncatrice
Consente l'avanzamento del gruppo di taglio mediante una regolazione continua della velocità in modo da mantenere costante il volume dei trucioli asportati dai denti della lama, durante il taglio di una sezione di materiale. Il movimento meccanico del gruppo di taglio è affidato a una vite a ricircolo di sfere azionata da un motore brushless