Macchine Transfer CNC con tavola orizzontale per il taglio e la lavorazione alle estremità
Linea TOP, una macchina per più operazioni
La linea Top è una famiglia di macchine transfer CNC a tavola rotante orizzontale per la lavorazione delle estremità di tubi e barre con lunghezza variabile da 6 a 1000 mm e ø da 4 a 110 mm. Ogni linea è dotata di un’unità di taglio, ma può anche eseguire le operazioni su pezzi già tagliati, forgiati o stampati.
Le macchine Sinico vengono progettata a partire dalle esigenze di ogni cliente, al fine di trovare una soluzione su misura per aumentare la produttività.
Le unità operatrici possono essere attrezzate in modo da effettuare numerose operazioni come:
- Filettatura interna/esterna;
- Smussatura;
- Fresatura;
- Barenatura;
- Sfacciatura;
- Foratura longitudinale e trasversale;
- Tornitura:
- Formatura.
Cosa possono fare le macchine Sinico TOP?
Grazie ad un team esperto e un’accurata selezione di componenti, siamo in grado di progettare le nostre macchine ottimizzando ogni fase di lavoro e con il minor tempo ciclo possibile. In questo modo le linee Top riescono a produrre una media di 2500 pezzi all’ora.
Le macchine della linea Top sono state scelte da clienti di tutto il mondo per migliorare la propria produttività del proprio impianto. Questo successo risiede nella possibilità di eseguire lavorazioni diverse e su pezzi con diametri diversi con una stessa macchina. Questa grande versatilità, rende queste linee ideali per la realizzazione di numerosi prodotti, tra cui:
- Nippli;
- Boccole:
- Raccordi;
- Giunti;
- Capicorda;
- Perni per Catene.
- Cilindri per Cuscinetti.