Rieckermann ha partecipato al

17 ° China International Machine Tool Show (CIMT)

presentando il loro nuovo concetto di esposizione che si concentra su processi selezionati per produzione di componenti fondamentali e i rispettivi gruppi di clienti. Questa piattaforma presenta tecnologia all’avanguardia concentrandosi sui completi processi di produzione. Questo approccio supporta chiaramente la visione di Rieckermann di essere riconosciuta come fornitore di soluzioni industriali di prima scelta per i propri clienti.
All’evento, Rieckermann ha presentato tecnologie e macchinari all’avanguardia per i settori automobilistico, ferroviario, dei cuscinetti e dell’aviazione, insieme alla loro offerta di servizi tecnici.
Con le crescenti richieste di mobilità elettrica nell’industria automobilistica, Rieckermann ha condiviso i processi di produzione chiave per sistemi frenanti, turbocompressori e sistemi sterzanti puntando i riflettori su soluzioni di produzione e assemblaggio dedicate ai più recenti sistemi di movimento elettrico, che includono motori di trazione per veicoli elettrici (EV) e trasmissioni EV.

Inoltre, Rieckermann ha presentato la propria esperienza e le proprie soluzioni tecniche per l’elevata domanda nella produzione di componenti critici per motori aeronautici derivante dall’ascesa dell’industria aeronautica in Cina. Ultimo ma non meno importante, Rieckermann ha condiviso il proprio portafoglio di processi di lavorazione e assemblaggio dedicati all’ l’industria ferroviaria, per la quale è uno dei leader di mercato offrendo produttori di cuscinetti speciali all’avanguardia.
CIMT è una delle fiere di macchine utensili più grandi e influenti al mondo. È un evento biennale che riunisce i produttori di macchine utensili per presentare le tecnologie e le attrezzature di produzione più avanzate, attirando l’attenzione dell’industria manifatturiera globale. L’evento di quest’anno si è tenuto dal 12 al 17 aprile 2021 presso il China International Exhibition Center di Pechino.

Espositore

Sinico

Rieckermann

ADV Sinico

Author ADV Sinico

More posts by ADV Sinico

Leave a Reply