Dal 26 settembre al 1° ottobre siamo stati rappresentati alla MakTek Euroasia 2022 dal nostro agente di zona, Mustafa Kaliç. In questo modo ha potuto presentare, insieme al nostro Sales Manager Bruno Sudiro, tutte le caratteristiche e le potenzialità delle macchine Sinico ai professionisti del settore accorsi alla fiera.
L’esposizione Internazionale sulla meccanica e sulle macchine utensili per la lavorazione del metallo è arrivata alla sua settima edizione. Questo anno la fiera si è tenuta nella capitale turca presso il Yüyap Fair Convention and Congress Center di Instanbul.
Durante i 5 giorni di esposizione, si sono registrati più di 50.000 visitatori arrivati da tutto il mondo che hanno potuto incontrare e osservare i prodotti di circa 1000 compagnie tra produttori e rappresentanti, provenienti da 30 paesi.
Questa è stata una full immersion all’interno del mondo della meccanica, in cui abbiamo potuto entrare in contatto con numerosi professionisti del settore e intavolare interessanti discussioni sulle macchine utensili.