Inaspettatamente Venerdì 10 aprile in azienda Sinico, aperta legittimamente per ultimare i prodotti in spedizione, sono arrivate 2000 mascherine da parte di JQ Laser, a nome del Signor Xiujin Hou e la sua collaboratrice Lily Jiao, con cui abbiamo da poco stretto rapporti commerciali.
Inaspettata e molto gradita, si sono sempre fatti sentire durante queste settimane con messaggi e telefonate, interessati alla nostra salute e alla situazione in Italia.
A giugno dell’anno scorso abbiamo avuto un incontro presso la nostra azienda con il titolare della JQLaser e la sua delegazione per consolidare i rapporti che da lì a poco avrebbero dato ottimi risultati, “mai avremmo pensato che nel bel mezzo di questa emergenza avrebbero fatto un dono così importante” quello di ricevere queste mascherine, essenziali per i nostri pochi dipendenti al lavoro per poter lavorare in sicurezza come cita il decreto.
Ci inviano le mascherine con un messaggio di solidarietà e incoraggiamento, un gesto concreto nel esserci vicini anche a grandi distanze, rispettosi dell’impegno e del momento che stiamo passando.
“Un segno di grande rispetto, un gesto inaspettato molto caro che abbiamo apprezzato molto” dice il titolare Alessandro Sinico.