Inaspettatamente Venerdì 10 aprile in azienda Sinico, aperta legittimamente per ultimare i prodotti in spedizione, sono arrivate 2000 mascherine da parte di JQ Laser, a nome del Signor Xiujin Hou e la sua collaboratrice Lily Jiao, con cui abbiamo da poco stretto rapporti commerciali.
Inaspettata e molto gradita, si sono sempre fatti sentire durante queste settimane con messaggi e telefonate, interessati alla nostra salute e alla situazione in Italia.

A giugno dell’anno scorso abbiamo avuto un incontro presso la nostra azienda con il titolare della JQLaser e la sua delegazione per consolidare i rapporti che da lì a poco avrebbero dato ottimi risultati, “mai avremmo pensato che nel bel mezzo di questa emergenza avrebbero fatto un dono così importante” quello di ricevere queste mascherine, essenziali per i nostri pochi dipendenti al lavoro per poter lavorare in sicurezza come cita il decreto.

Ci inviano le mascherine con un messaggio di solidarietà e incoraggiamento, un gesto concreto nel esserci vicini anche a grandi distanze, rispettosi dell’impegno e del momento che stiamo passando.

“Un segno di grande rispetto, un gesto inaspettato molto caro che abbiamo apprezzato molto” dice il titolare Alessandro Sinico.

ADV Sinico

Author ADV Sinico

More posts by ADV Sinico

Leave a Reply