ICAM 2020

Il reparto spedizioni di SInico è equipaggiato di SILO2, IL MAGAZZINO VERTICALE MULTI-COLONNA

SILO è costituito da vassoi traslanti impilati su due colonne contrapposte tra cui è posizionato un elevatore per la movimentazione verticale, dotato di un dispositivo di presa automatica, che consente il prelievo e il rilascio dei vassoi in baia, provvedendo al successivo ricollocamento all’interno della struttura. Il funzionamento del magazzino SILOÇ avviene mediante un PC a bordo macchina, posizionato in prossimità della baia di lavoro, o tramite qualsiasi dispositivo mobile sul quale è stato installato ICONTM, il software di gestione dei magazzini verticali ICAM.
Barriere fotoelettriche multi – raggio e uno sportello automatico a scorrimento verticale permettono all’operatore di lavorare, durante la movimentazione dei vassoi in baia, in totale sicurezza. Pulsanti di emergenza posti sul fronte della macchina, consentono in ogni momento di arrestare la movimentazione.

500
Scomparti

Disponibili

In tre moduli distinti,
Gestibili autonomamente.

SILO in Sinico

Con questo nuovo acquisto Sinico porta il suo magazzino ricambi ad un livello altissimo, con una maggiore precisione nella preparazione degli ordini e dell’asservimento delle varie linee produttive con notevole risparmio di tempo e denaro per i propri clienti.

ADV Sinico

Author ADV Sinico

More posts by ADV Sinico

Leave a Reply